Final Fantasy XIV, svelata la data della open beta su PlayStation 5

La versione definitiva arriverà immediatamente dopo.

Final Fantasy XIV PlayStation 5

Square Enix ha annunciato la data di inizio della open beta della versione PlayStation 5 di Final Fantasy XIV, l’acclamato MMORPG. Dal prossimo 13 aprile i giocatori potranno provarlo sulla console di nuova generazione, sia coloro che lo stessero già giocando su PlayStation 4, sia gli avventurieri del tutto nuovi alle sue dinamiche.

Sarà infatti possibile sia effettuare l’upgrade, sia tuffarsi direttamente nella nuova versione, attraverso lo stesso sistema di prova attivo sulle altre piattaforme, che permette di fruire dei contenuti della versione originale e della prima espansione, Heavensward.

Non è ancora noto quanto la open beta durerà, ma nelle intenzioni di Square Enix c’è la volontà di lanciare il servizio in via definitiva al suo esatto scadere. Se si tratterà di un po’ di giorni o di poche settimane non è ancora dato saperlo.

Per avventurarvi su Eorzea con GameStop acquistate il gioco a questo link. Siete già appassionati di Final Fantasy XIV? Raccontateci le vostre imprese sulla nostra pagina Facebook!


Lost Password