Final Fantasy VIII: un remake avrebbe bisogno di essere stravolto alle radici dichiara il produttore

Remake o non remake? Questo è il dilemma

Final Fantasy VIII

Ipotizzando un possibile Remake di Final Fantasy 8, Yoshinori Kitase direttore e produttore della serie ha dichiarato che cambierebbe nelle radici la componente del Combat System del capitolo su PlayStation 1.

Sicuramente il più sperimentale della serie, in un’intervista su IGN Kitase ha parlato di un potenziale rework che andrebbe a cambiare il sistema di combattimento, in particolare il sistema Junction con anche il fatto che il titolo livellava i nemici del gioco in parallelo con il PG del giocatore.

Il produttore giapponese non si è tirato indietro dall’dea di un futuro remake, ma ha voluto precisare che ad oggi non è previsto un remake del titolo del 1999. Nel frattempo ricordiamo che è disponibile una demo dell’attesissimo Final Fantasy 7 Rebirth!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


Lost Password