Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake

PS4 PS5
Acquista Ora
8

Imperdibile

Final Fantasy VII Remake è stato ispirato da Advent Children

Advent Children ha cambiato tutto.

Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake è l’argomento più gettonato di questi giorni, complice anche l’uscita della demo nella giornata di ieri. Nelle scorse ore, il producer Yoshinori Kitase ha parlato dell’influenza che il film di animazione Final Fantasy VII: Advent Children ha avuto nello sviluppo del remake. Lo studio è arrivato a modificare alcuni aspetti del gioco originale per risolvere alcune incoerenze tra il film e il gioco su PS1, oltre ad aver adattato lo stile grafico. Yoshinori voleva che il design e la computer grafica di Advent Children fossero il punto di riferimento per Final Fantasy VII Remake.

Alcuni dei personaggi secondari, così come le loro backstory connesse ad Advent Children, sono stati modificati per adattarsi meglio alla nuova continuità. Advent Children è diventato un punto di riferimento per noi. Quando stavamo sviluppando il gioco, le cutscenes e i combattimenti […] abbiamo sempre pensato a come migliorarlo. E il benchmark [era Advent Children]. Dovevamo arrivare a ciò che è stato mostrato in Advent Children.

Il remake prende molti spunti visivi da Advent Children, compreso il design e l’aspetto dei personaggi principali. Se non avete mai visto Final Fantasy VII Advent Children, sappiate che potete recuperarlo direttamente da Netflix in questo preciso istante. 

Nel frattempo potete leggere la nostra anteprima di Final Fantasy VII Remake qui, così comprenderete meglio come mai il gioco è il titolo più desiderato dai lettori di Famitsu.

Final Fantasy VII Remake arriverà il 10 aprile 2020 su PS4.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password