Final Fantasy VII rimandato

Final Fantasy VII Remake

PS4 PS5
Acquista Ora
7.8

Niente male

Final Fantasy VII Remake è ancora il gioco più desiderato secondo Famitsu

Niente ferma Cloud e Sephiroth.

Final Fantasy VII rimandato

Famitsu ha pubblicato la sua classifica sui giochi in uscita più desiderati del momento e ancora una volta Final Fantasy VII Remake è al primo posto. Il gioco di ruolo di Square Enix ha ottenuto quasi il doppio dei voti rispetto al titolo che sta al secondo posto, ovvero Animal Crossing: New Horizons su Nintendo Switch.

Nel frattempo, c’è stato un bel cambiamento al terzo posto, con Resident Evil 3 che ha conquistato la medaglia di bronzo superando Tales of Arise, che scende al numero 4. Nioh 2 e Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers rimangono impassibili rispettivamente al quinto e sesto posto, così come Bayonetta 3 e il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild rimangono stabili al settimo e ottavo. Nel frattempo, Rune Factory 5 debutta al nono posto, e Cyberpunk Il 2077 di CD Projekt RED entra per la prima volta in classifica al decimo posto.

Final Fantasy VII Remake arriverà il 10 aprile 2020 su PS4.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password