Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake

PS4 PS5
Acquista Ora
7.8

Niente male

Final Fantasy VII Remake, la demo è disponibile sul PlayStation Store!

Correte a scaricarla!

Final Fantasy VII Remake

Dopo tanti, troppi leak la demo di Final Fantasy VII Remake è finalmente disponibile sul PlayStation Store. Ad annunciarlo è proprio Square Enix attraverso un tweet sull’account ufficiale del gioco. Questa versione di prova di Final Fantasy VII Remake include la prima sequenza del gioco in tutta la sua gloria, ovvero lo spettacolare attentato al reattore 1 da parte di Cloud e Barret.

Square ci ha tenuto però a sottolineare che i contenuti possono differire dalla versione finale e che i dati salvati con la demo non saranno utilizzabili in gioco quando questo sarà disponibile.

Inoltre, un tema esclusivo per la vostra PlayStation sarà disponibile a partire dal 10/04/2020 per chi scarica la demo entro il giorno 11/05/2020. Cosa aspettate quindi? Trovate il link per scaricare la demo qui, così da capire come mai Final Fantasy VII Remake è il titolo più desiderato dai lettori di Famitsu. E se non vi basta, potete leggere la nostra anteprima del gioco proprio a questo link!

Final Fantasy VII Remake arriverà il 10 aprile 2020 su PS4.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password