GameSoul.it

Final Fantasy VII Remake Intergrade, l’update a PS5 arriva anche per coloro che hanno riscatto il gioco con PS Plus

Final Fantasy VII Remake Intergrade di Square Enix è da poco arrivato su PC, come esclusiva dell’Epic Games Store. Fra qualche problema tecnico (reiterato persino da Digital Foundry che lo descrive come un “pasticcio”) e l’esclusiva, i fan non sono proprio contenti. Tuttavia, di recente c’è un lato positivo, almeno per coloro che hanno riscattato il gioco quando era gratuito per PS4 con PlayStation Plus: ora possono passare alla versione PS5 gratuitamente.

L’update non era originariamente un’opzione consentita, ed è più o meno lo standard per i titoli PS4 su PS Plus che hanno anche versioni PS5. Tuttavia, gli abbonati che non hanno acquistato il gioco completo possono ora beneficiare di grafica migliorata, gameplay a 60 FPS e molto altro gratuitamente. Se ciò non bastasse, anche l’episodio INTERmission, con Yuffie Kisaragi nella sua storia secondaria separata, è scontato del 25%.

Per maggiori dettagli su Final Fantasy VII Remake Intergrade, potete dare un’occhiata alla nostra recensione qui. Nel frattempo, vi ricordo che Final Fantasy VII Remake (anche in versione Intergrade) è in sconto grazie al Calendario dell’Avvento di GameStop: lo trovate a questo link.

Farete l’upgrade a PS5? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte