GameSoul.it

Final Fantasy VII Remake, già spedite le copie in Europa per ridurre i ritardi

Continua l’epopea di Final Fantasy VII Remake e gli sforzi di Square Enix per assicurare che più persone possibili ricevano la loro copia fisica in tempo per in lancio nelle regioni che stanno affrontando l’emergenza del COVID-19 e ricontrando ritardi nelle spedizioni.

Nell’ultimo aggiornamento sulla situazione, il publisher ha annunciato di aver preso la decisione di far partire le spedizioni “molto prima” del solito in Europa ed Australia, mentre in America inizieranno questa settimana. Di conseguenza è altamente probabile che alcuni utenti ricevano la loro copia prima del day-one.

Vorremmo chiedere un grande favore a tutti.

Se doveste ricevere il gioco prima, vi preghiamo di pensare agli altri e non rovinarlo per loro. Sappiamo che ci sono potenziali spoiler che sono stati là fuori per oltre due decadi visto che l’originale Final Fantasy VII è uscito nel 1997. Ma Final Fantasy VII Remake è un nuovo gioco che ha ancora molte sorprese per tutti. Tutti i nostri fan e giocatori meritano di fare esperienza del gioco da soli, e chiediamo il supporto della nostra dedicata community in tutto il mondo per assicurare che accada.

Final Fantasy VII Remake uscirà ufficialmente il 10 aprile su PS4 (potete ancora ordinarlo a questo link). Nel caso miracoloso in cui doveste ricevere la vostra copia in anticipo, acqua in bocca (richiesta diretta di Kitase-Nomura)!

Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.

Per tutte le informazioni sulla situazione dei negozi GameStop vi rimandiamo invece a questo link.


Fonte