Fate/Samurai Remnant si aggiorna con nuovi personaggi e livelli di difficoltà

Nuovi e potenti guerrieri al nostro servizio

Fate/Samurai Remnant si aggiorna con nuovi personaggi e livelli di difficoltà

Tra i titoli meglio riusciti di questo 2023, ma comunque passati un po’ in sordina a causa dell’enorme quantitativo di produzioni di qualità pubblicate, troviamo sicuramente Fate/Samurai Remnant (disponibile da GameStop a questo link), l’RPG d’azione in stile anime basato sull’affascinante universo fatto di Master e Servant.

Questo affascinante titolo, capace di ribaltare in modo convinto le convenzioni videoludiche del franchise (principalmente legato ai classici musou), ha ricevuto proprio oggi un aggiornamento gratuito che introduce nuove opzioni di gioco e tanti contenuti. Vediamoli insieme:

  • Aggiunte le difficoltà “Apprentice” e “Fatal Sword”: nel primo caso la sfida verrà resa più accessibile diminuendo gli HP dei nemici, aumentando il loro periodo di knockdown ed estendendo le pause tra gli attacchi, mentre in Fatal Sword invece le battaglie saranno letali, con nemici molto più coriacei, divieto di utilizzo di oggetti e nessun retry.
  • È finalmente possibile controllare i Rogue Servants nella modalità Battle Recollections.
  • Fix a due specifici bug di progressione, in particolare nel NewGame+

Grazie a queste nuove aggiunte, Fate/Samurai Remnant diventa ancora più ricco: lo proverete? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E mi raccomando, non perdetevi le offerte del Calendario dell’Avvento 2023, disponibili a questo link!


Lost Password