GameSoul.it

Fallout 76, diamo un’occhiata a Steel Reign e The Pitt

La conferenza congiunta di Microsoft e Bethesda ha tirato fuori tante cose interessanti, da Starfield a Halo, dando ai giocatori e alle giocatrici un flusso costante di titoli sia vecchi che nuovi. Fallout 76 sta ancora andando abbastanza bene, con Bethesda che ha appena annunciato un nuovissimo aggiornamento intitolato Steel Reign. Questo DLC è la conclusione di una avventura con la Confraternita d’Acciaio iniziata in Steel Dawn e include una serie di nuove missioni da affrontare e attrezzature da acquisire. Sarà gratuito per i giocatori di Fallout 76 e uscirà il 7 luglio.

I contenuti per Fallout 76 vanno avanti con le Expeditions: The Pitt, un contenuto che consentirà finalmente ai giocatori e alle giocatrici di esplorare aree al di fuori degli Appalachi, l’ambientazione principale del gioco. In realtà questa espansione è ancora piuttosto lontana, con solo una vaga finestra di rilascio prevista per il 2022. Ancora più importante da sapere però è il fatto che l’espansione sarà disponibile gratuitamente.

 Potete dare un’occhiata al trailer qui in basso.

Fallout 76 è attualmente gratuito fino al 16 giugno per tutte le piattaforme e i fan che si sentono incuriositi dal trailer dovrebbero assolutamente provare il gioco. Nonostante un’esperienza di lancio travagliata, alla fine Bethesda è riuscita a ribaltare il destino del gioco, rendendolo uno dei migliori giochi con servizio live sul mercato. In caso vi interessi retail, Fallout 76 è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC (lo trovate a questo link).

Fateci sapere cosa pensate di questo titolo sul nostro gruppo Facebook.


Fonte