GameSoul.it

Fallout 76, Bethesda rivela la Roadmap per il 2019

Fallout 76 non ha avuto di certo un dei lanci più lisci del 2018, ma Bethesda sembrerebbe essere riuscita infine ad arrivare ad una situazione abbastanza stabile, tanto da permettergli di guardare a nuovi contenuti da aggiungere al gioco.

Wild Appalachia sarà il primo pacchetto di contenuti ad arrivare, a partire dal 12 marzo, e porterà le seguenti novità:

Quest’estate sarà invece la volta di Nuclear Winter… perché a Bethesda non importa che tempo fa fuori, dopotutto ve ne starete in casa a giocare a Fallout 76, no? Per il momento sono stati annunciati solo un paio di contenuti per questa “stagione”:

Infine questo autunno Wastelanders vi trascinerà in una storia in cui diverse scelte porteranno a varie conseguenze. Bethesda ha ammesso che questo è attualmente il loro aggiornamento “più grande ed ambizioso” ed introdurrà non solo una nuova missione principale, ma anche nuove fazioni, eventi e “tante sorprese“.

Che dire, speriamo che questa volta tutto vada per il meglio per Fallout 76, ma anche in caso contrario non è il caso di perdere le speranze: Bethesda got your back.

Sappiamo che il gioco ha avuto una pubblicazione complicata, e abbiamo fatto qualche sbaglio lungo la strada. Condividiamo la vostra frustrazione quando succede. Ricapiterà. In quei casi, lavoreremo il più velocemente possibile per correre ai ripari. Siamo assolutamente decisi a far sì che questo gioco dia il massimo e, soprattutto, che diventi una piattaforma per infinite future avventure nel mondo di Fallout.