fbpx
Fallout 76: la modalità PvP Survival arriva a marzo insieme a nuovi contenuti PvE

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

7.6

ia Utenti

Fallout 76: la modalità PvP Survival arriva a marzo insieme a nuovi contenuti PvE

Preferite competizione o cooperazione?

Fallout 76: la modalità PvP Survival arriva a marzo insieme a nuovi contenuti PvE

Pochi giorni fa avevamo riportato la notizia che la modalità PvP Survival di Fallout 76 era disponibile in fase beta, e Bethsda sta raccogliendo i primi feedback dai giocatori per capire cosa ribilanciare o modificare prima dell’uscita effettiva della modalità.

Uscita che è stata confermata per marzo, ma a quanto pare non sarà l’unica novità prevista per quel mese. Su Reddit infatti il community manager di Bethesda ha aggiorato il post sui feedback di Survival scrivendo:

Stiamo vedendo anche pensieri condivisi da chi tra voi vorrebbero vedere più contenuti PvE. Anche se al momento non posso fornirvi dettagli vi dico che la modalità Survival non sarà il solo nuovo contenuto in arrivo su Fallout 76 a marzo, per cui continuate a seguirci.

Sembra quindi che a marzo ci aspettino alcuni novità anche dal versante PvE, per cui aspettiamoci qualche nuova missione o evento magari basato sulla cooperazione e non sulla competizione come Survival.

Fateci sapere nei commenti cosa vi piacerebbe vedere aggiunto in Fallout 76, nel frattempo vi ricordiamo che se state vautando l’acquisto di oggetti da altri giocatori fate attenzione perché potrebbero essere di origine non legale.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password