fbpx
Fallout 76: Bethesda conferma il ban per chi è entrato nella “stanza degli sviluppatori”

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

7.5

ia Utenti

Fallout 76: Bethesda conferma il ban per chi è entrato nella “stanza degli sviluppatori”

Pugno duro e nessuna seconda occasione

Fallout 76: Bethesda conferma il ban per chi è entrato nella “stanza degli sviluppatori”

Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia della scoperta di una “stanza degli sviluppatori” all’interno di Fallout 76, ma anche di come entrare porti al ban.

Bethesda sembra aver adottato il pugno duro sia perché gli utenti stavano vendendo il contenuto su eBay sia perché proprio per raggiungere questa stanza sarebbe necessario hackerare il gioco sfruttando software di terze parti.

Sembrava assurdo che bastasse sfruttare qualche semplice bug per accedere a questo tesoro infinito, e a quanto pare infatti senza un aiuto esterno era praticamente impossibile accedervi.

Coloro che sono riusciti ad entrare hanno ricevuto un’email in cui veniva chiesto esattamente in che modo si fossero ritrovati dentro quella stanza, ma anche i più collaborativi che hanno ammesso le proprie colpe rivelando il meccanismo non hanno avuto nessuno sconto della pena, e Bethesda ha confermato il ban permanente.

Nessun compito per casa per redimersi questa volta quindi, per cui pensateci bene prima di manipolare il codice del gioco.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password