Eternal Strands, annunciata la nuova IP di casa Yellow Brick Games

Un mix di idee parecchio promettente.

Eternal Strands

L’annuncio arriva con un nuovissimo trailer che potete trovare in fondo all’articolo, da parte di casa Yellow Brick Games, uno studio indipendente canadese composto da veterani dell’industria come il creatore di Dragon Age Mike Laidlaw di cui vi avevamo già parlato.

Eternal Strands sarà un action adventure fantasy ispirato a titoli come Shadow of the Colossus, e Monster Hunter per quanto riguarda l’ispirazione nei disegni, e Tears of the Kingdom per quanto riguarda il mood e la fisica di gioco (specie nel gameplay vista la manipolazione della fisica degli oggetti, simile a ciò che abbiamo già visto per il titolo su Nintendo Switch).

I giocatori vestiranno i panni di Weaver Brynn, un giovane guerriero con la missione di recuperare la cultura e la casa del suo popolo. Nel suo cammino si scontrerà contro gli Arks, formidabili nemici che possono raggiungere anche i 25 metri di altezza. Tra armi, abilità magiche e upgrade, sarà compito del giocatore sconfiggere i colossi, e sconfiggere i nemici.

Eternal Strands è in arrivo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S nel 2025.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password