GameSoul.it

Esce Oggi: Dissidia Final Fantasy NT

La Fantasia Finale più amata del mondo dell’intrattenimento interattivo trova un rinnovato equilibrio nel picchiaduro a squadre Dissidia Final Fantasy NT. Sviluppato con la collaborazione di Team Ninja, gli eroi e i villain della saga si scontrano in epiche battaglie basate sulla strategia, in cui non vince semplicemente il più forte ma colui che aguzza nel migliore dei modi l’ingegno.
Dissidia Final Fantasy NT esordisce oggi 30 gennaio 2018 nei negozi e sullo store digitale di PlayStation 4, consegnando ai giocatori un’esperienza che raccoglie non solo personaggi ispirati dai 30 anni della saga, ma anche invocazioni ben note come Ifrit, Shiva e Odino.
Una volta formata la squadra dei sogni da 3 personaggi si possono affrontare gli avversari in modalità single player e multigiocatore. Per farlo è molto importante sfruttare le caratteristiche peculiari delle varie arene di combattimento, nelle quali il gioco di squadra è fondamentale per la vittoria. Battaglia dopo battaglia si ricevono punti esperienza e guil, fondamentali per acquisire nuove abilità e personalizzare nel migliore dei modi l’eroe di turno.

A differenza della versione arcade per cabinati, su PlayStation 4 è presente una dettagliata modalità storia cinematografica ambientata dopo gli eventi dei due precedenti titoli di Dissidia. Una guerra per l’universo ha inizio: Team Materia o Team Spiritus? C’è solo l’imbarazzo della scelta.

Versioni ed Edizioni Speciali

Dissidia Final Fantasy NT è disponibile ufficialmente in edizione retail e digital. Prima di invocare celebri creature in grado di cambiare le sorti della battaglia, forse sarebbe il caso di scoprire tutte le edizioni disponibili, così da essere ben equipaggiati alla lotta. Inoltre, se avete già prenotato il gioco da GameStop, riceverete 3 esclusive Final Fantasy Trading Cards.

Le battaglie stategiche di Dissidia Final Fantasy NT possono prendere ufficialmente piede su PlayStation 4. Grazie al sistema di battaglia Audacia, che separa la fortuna dall’abilità, l’approccio è ancora più profondo e in un certo senso metodico. Accumulate molti punti AUD prima di sferrare un attacco critico e ne vedrete delle belle… Ah, e buon divertimento!