Dissidia Final Fantasy roster

Dissidia Final Fantasy NT

PS4
Acquista Ora
8.3

Imperdibile

Dissidia Final Fantasy NT, ecco il roster di personaggi al completo

28 tra eroi e villain, più 7 invocazioni

Dissidia Final Fantasy roster

Dissidia Final Fantasy NT arriverà il 30 gennaio 2018 con un roster iniziale di ben 28 personaggi, e sottolineiamo iniziale, perché in futuro è altamente probabile (diciamo sicuro) che nuovi eroi e villain si uniranno all’infinita battaglia tra Bene e Male.

Si sa che il punto forte di Dissidia è il casting: i fan della serie Final Fantasy amano ritrovare tutti i loro personaggi preferiti in un unico involucro e farli scontrare a suon di magie e armi fuori misura, con tanto di ausilio da parte delle più amate invocazioni: per ora hanno risposto alla chiamata per questa categoria Alexander, Ifrit, Leviathan, Odino, Ramuh, Shiva e Bahamut. Ottima scelta, non trovate?

Vi lasciamo spulciare la lista degli invitati nel nuovo, e come al solito fantastico, trailer di Dissidia Final Fantasy NT. Noi non vediamo l’ora di mettere le mani su Nube Oscura, e voi? Qual è il vostro personaggio preferito?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password