Tutte le info su Dissidia Final Fantasy NT in un trailer

Dissidia Final Fantasy NT

PS4
Acquista Ora
8.3

Imperdibile

Tutte le info su Dissidia Final Fantasy NT in un trailer

Vediamo una panoramica su tutto quello che sappiamo

Tutte le info su Dissidia Final Fantasy NT in un trailer

Il 30 gennaio 2018 uscirà in esclusiva per PlayStation 4 Dissidia Final Fantasy NT, nuovo capitolo dello spin-off picchiaduro dedicato alla celebre saga ideata da Square Enix. Sviluppato da Team Ninja, questa iterazione della saga promette di mantenere inalterata la spettacolarità dell’azione aggiungendo, come di consueto, tutto il carisma dei personaggi provenienti dal mondo di Final Fantasy, che nel corso di 30 anni sono cresciuti a dismisura come numero e popolarità.

La stessa Square ci ha fornito una presentazione del gioco con tanto di video che vi riportiamo a fine news, al fine di riepilogare alcune delle sue caratteristiche fondamentali a partire dal roster che prevederà tanti ritorni eccellenti. Ma non solo, dalla spiegazione dei combattimenti 3 vs. 3 al sistema di combo, passando per le tipologie di attacchi utilizzabili e le possibili strategie da poter utilizzare in battaglia, le informazioni sono davvero tante.

Scendere nel dettaglio di ciascuna componente è praticamente impossibile, ma è giusto che a scoprire tutto del titolo siano gli stessi appassionati dopo che lo avranno provato per un numero cospicuo di ore. Ogni personaggio farà storia a sé, con i suoi punti di forza e di debolezza, le sue armi ed un gruppo di abilità da sfruttare nel miglior modo possibile: rimanete con noi, il lancio dista ancora qualche mese ma noi continueremo a tenerlo d’occhio.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password