Epic Store si aggiornerà ‘presto’ con Wishlist e giudizi della critica

Finalmente una Lista dei Desideri

Epic Store

Dal lancio di Epic Games Store, avvenuto poco più di un anno fa, il negozio digitale di Epic ha cercato di conquistare il mercato con le sue esclusive più che con i suoi servizi, ma poco alla volta sta cercando di mettere le cose a posto anche sul piano “interfaccia utente”.

Di recente lo Store si è aggiornato con un nuovo sistema di visualizzazione della Libreria, di modo che vengano mostrati più titoli per volta sullo schermo, con informazioni quali le dimensioni del gioco e il tempo passatovi sopra. Sono stati aggiunti anche i Coupon, “sconti” che potranno essere guadagnati in vari modi.

I prossimi update si concentreranno invece su una feature davvero immancabile per uno Store di questo genere, la Wishlist, e sui giudizi della critica. La Lista dei Desideri a quanto pare sta mettendo alla prova i programmatori di Epic, che dichiarano “ci vorrà un po’ più di tempo” per vederla arrivare. Per quanto riguarda invece i giudizi della critica, si tratta di una funzione in fase di test, quindi dovrebbe arrivare abbastanza presto.

Qui sotto potete dare un’occhiata alla versione preliminare della Wishlist di Epic Games Store… speriamo davvero che siano aggiunti i prezzi prima del rilascio.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password