GameSoul.it

Elden Ring: “piccolo” assaggio di quello che ci aspetterà nelle foreste nel nuovo gameplay

In molti si sono divertiti ad esplorare una parte del mondo di Elden Ring nel Network test, studiando ogni piccolo dettaglio, alla ricerca di segreti, ma quello che abbiamo visto fino ad ora è solo l’inizio del titolo FromSoftware. Nell’ultimo breve video gameplay di Game Informer, viene mostrato ciò che troveremo nelle foreste di Limgrave in Elden Ring.

Ovviamente, per chiunque voglia godersi il titolo senza alcun tipo di spoiler è meglio cambiare pagina. Così come viene comunicato ad inizio del video da Alex di Game Informer, questi contenuti possono mostrare informazioni, per quanto in minima parte, che potrebbero rovinare parte della sorpresa nella scoperta di queste terre. Siete stati avvisati!

All’interno del video dopo una piccola sezione di combattimento a cavallo, viene mostrato un gigantesco orso grizzly che scaraventa il giocatore da una parte all’altra. Dalle proporzioni del tutto innaturali e uno stile di combattimento selvaggio, sembra essere un miniboss che darà filo da torcere già nelle sezioni iniziali di gioco. A quanto pare non sarà l’unico orso che abita queste terre. Per cui, soprattutto all’inizio sarà meglio evitarli, come mostrato nel gameplay. Al termine del video, un ascensore luminoso sembra scendere in fondo all’abisso, la cui fine, però, resta ignota.

Ormai l’attesa è quasi terminata e il gioco è già in fase gold. In molti stanno già riflettendo su come strutturare i propri personaggi per i loro gameplay, pensando a quante cose ancora non sono state mostrate di Elden Ring. Il gioco sarà disponibile dal 25 febbraio 2022 per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Se siete interessati potete preordinarlo da questo link.