Elden Ring entra in fase gold, la presentazione al Taipei Game Show

Tutto pronto per il lancio!

Elden Ring

Yasuhiro Kitao di FromSoftware si è presentato al Taipei Game Show 2022 con grandi novità per tutti i giocatori in attesa dell’avvento di una delle più grandi collaborazioni del secolo: Elden Ring. Il titolo, a cui George R. R. Martins ha prestato la penna, è infatti ufficialmente entrato in fase gold!

A solo un mese di distanza dal lancio, i giocatori non hanno più da temere un secondo rinvio: il gioco è infatti pronto per essere stampato su Blu-Ray e il team sta già lavorando all’ormai inevitabile “day one patch”:

Elden Ring era inizialmente previsto per il lancio a gennaio di quest’anno, ed è stato rimandato a febbraio. Ma state tranquilli, il titolo sarà pronto per andare in vendita il 25 febbraio. La versione master è già stata consegnata, e proprio ora il team sta lavorando su una day one patch per assicurarsi che tutto in gioco sia perfetto

Il “gioco perfetto” di Miyazaki arriverà quindi senza ulteriori intoppi il 25 febbraio. Potete pre-ordinare Elden Ring a questo link e venire a festeggiare la notizia sul nostro gruppo Facebook. Qui potete leggere le nostre impressioni dall’hand-on.

Qui sotto trovate inoltre la lunga presentazione del gioco al Taipei Game Show 2022, con artwork e video arricchiti dal commento di Kitao: buona visione!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password