EA Sports WRC punta al 4K 60FPS su console

PC Master Race... su console.

EA SPORTS WRC

Gli sviluppatori di casa Codemaster hanno un obbiettivo preciso: le prestazioni massime. Con un post su reddit, un community manager ha rivelato come, per quanto riguarda EA Sports WRC, si parla di voler raggiungere il 4K 60 fps su PlayStation 5 e Xbox Series X, e il 1440p su Series S.

E non solo: alcune parti di gioco useranno differenti dinamiche di risoluzione per riuscire ad ottimizzare tutto al meglio. In pratica, la risoluzione su PS5 e Series X sarà l’equivalente delle impostazioni ad “alto” su PC, mentre su Series S corrisponderà a “medio” o “basso”. Insomma, l’impressione è che in casa Codemaster useranno tutto il potenziale possibile dell’Unreal Engine 5 per portare la migliore esperienza possibile.

Effettivamente avevamo già dato un’occhiata al realismo visivo e alle potenzialità del titolo in un trailer dedicato, ma se volete farvi un’idea migliore vi rimandiamo alla nostra anteprima.

EA SPORTS WRC è in uscita il 3 novembre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series e PC, ed è già prenotabile da GameStopa questo link. Il titolo permetterà un accesso anticipato di tre giorni ai giocatori che effettueranno il preorder, oltre a cinque pass VIP con contenuti aggiuntivi post-lancio e livree ed abbigliamenti esclusivi.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E preparatevi per i GS Pro Days, una settimana di sconti eccezionali per tutti i membri di GS Pro Club!


Lost Password