Gangs of Sherwood rinviato al 30 novembre

Rubare ai ricchi... dovrà aspettare

Gangs of Sherwood

Pochi giorni fa abbiamo dato un bello sguardo esaustivo a Gangs of Sherwood (già prenotabile da GameStop, a questo link), avventura cooperativa a 4 giocatori ambientata nel mondo del leggendario Robin Hood.

Questo intrigante titolo realizzato da Appeal Studios sotto etichetta Nacon ci porta in un universo alternativo in cui fantasy e steampunk si fondono, creando nuove situazione trasformando la storia originale in toni più cupi, tra magia e alchimia.

L’uscita di Gangs of Sherwood era prevista per settimana prossima, più precisamente il 2 novembre, curiosamente la stessa data in cui sarà disponibile un altro attesissimo titolo di casa Nacon,  RoboCop: Rogue City. Oggi però, attraverso i canali ufficiali scopriamo che la data di lancio è stata spostata a fine mese, più precisamente il 30 novembre 2023.

L’annuncio arriva direttamente dal profilo del gioco (trovate il tweet in coda all’articolo), e pone come motivazione del rinvio la necessità di eseguire le ultime rifiniture al gioco, in particolare dopo i feedback forniti alla demo pubblicata durante l’ultimo Steam Next Fest. Un mesetto extra non fa mai male, verrebbe da dire!

Che ne pensate di questa mossa del team di Gangs of Sherwood? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E preparatevi per i GS Pro Days, una settimana di sconti eccezionali per tutti i membri di GS Pro Club!


Lost Password