Gangs of Sherwood mostra il suo spettacolare gameplay cooperativo

Non siamo più nei mondi Disney!

Gangs of Sherwood mostra il suo spettacolare gameplay cooperativo

Rubare ai ricchi per donare ai poveri, in un mondo a metà strada tra fantasy e steampunk? Questo è quello che ci offre Gangs of Sherwood (già prenotabile da GameStop, a questo link). il nuovo titolo d’azione cooperativa che reinterpreta il mito di Robin Hood.

In questo adattamento videoludico originale, lo Sceriffo di Nottingham è riuscito a prendere il controllo della Lionheart, una magica pietra dotata di immensi poteri, grazie alla quale è riuscito a potenziare il proprio esercito e a sottomettere il popolo.

Gangs of Sherwood comincia nel bel mezzo della rivolta guidata da Robin Hood e i suoi amici, impegnati a ribaltare il regime autoritario di Nottingham affrontando epiche battaglie multiplayer cooperative in tantissime location storiche, come la foresta di Sherwood.

Ogni personaggio rappresenta un archetipo con abilità e attacchi speciali: come arciere, ad esempio, Robin Hood ha diversi tipi di frecce per gli attacchi a distanza, mentre Friar Tuck è un personaggio di tipo tank, capace non solo di caricare i suoi attacchi per infliggere più danno ma anche di creare uno scudo per proteggere i suoi alleati.

Potete scoprire le abilità dei quattro eroi grazie al trailer che trovate in coda all’articolo, il quale mostra non solo le dinamiche di base ma anche lo sviluppo dei personaggi a lungo termine, che consente di adattare le loro skill a seconda dello stile di gioco preferito. È inoltre possibile proseguire e rigiocare l’avventura a livelli di difficoltà crescente, così da potenziare di pari passo i propri personaggi, portandoli a esprimere il loro massimo potenziale.

Fateci sapere cosa ne pensate di Gangs of Sherwood nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password