GameSoul.it

Dying Light 2, finalmente novità in arrivo il 17 marzo

Più di un anno fa Dying Light 2 è stato “rimandato indefinitamente” e da allora non se n’è saputo praticamente più nulla. Sembra però che Techland sia finalmente pronta a condividere qualche aggiornamento sulla situazione.

Dal profilo Twitter del gioco arriva infatti l’invito ad un Dev Update per il 17 marzo e ad unirsi al server Discord ufficiale per “vederlo prima“, con un brevissimo video di accompagnamento.

Possiamo immaginare che sarà mostrato del nuovo gameplay sulle console attuali, e dopo un’attesa così lunga si spera anche che sia stata decisa una nuova data d’uscita, visto che il titolo era inizialmente previsto per la scorsa primavera.

Dying Light 2 è pre-ordinabile a questo link per PS4, Xbox One e PC. Il titolo arriverà anche su PS5 e Xbox Series X/S, ma al momento non si sa niente di aggiornamenti a next-gen gratuiti o meno (per intenderci la notizia del cross-gen risale a luglio del 2019).

Siete tra i fan di zombie che aspettano con trepidazione di fuggire tra i tetti in pieno stile parkour? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.