Dragon Quest Treasures: Square Enix condivide nuovi dettagli sul titolo

Pronti ad esplorare le isole di Draconia?

Dragon Quest Treasures nuove informazioni

Dragon Quest Treasures è l’ultimo spin-off in arrivo dell’enorme serie di Dragon Quest. Dopo l’ultimo Nintendo Direct Mini, abbiamo potuto analizzare qualche minuto di gameplay senza soffermarci troppo su tutto ciò che lo circonda.

Square Enix, insieme a TOSE, ha aggiornato la pagina ufficiale di gioco aggiungendo nuove informazioni sul titolo. I protagonisti, Erik e Mia (doppiati da Motoko Kumai e Inori Minase), sono due fratelli che vivono su una nave vichinga. Ma un giorno, i due vengono trasportati in un altro mondo da due strani spiriti.

Il nuovo mondo in cui si ritrovano si chiama Draconia, una terra leggendaria ricca di tesori come le Sette Pietre dei Draghi. Qui i due fratelli decidono di realizzare il loro sogno: diventare i più grandi cacciatori di tesori!

Draconia è costituita da diverse isole e vari biomi popolati da tanti tipi di mostri. Erik e Mia hanno da poco ottenuto l’abilità di comunicare con queste creature grazie al potere del Pugnale del Drago.

Purrsula e Porcus (doppiati da Satomi Arai e Yasuhiro Takato) sono i due spiriti salvati dai due fratelli. Pursula è una gatta fedele a Erik, mentre Porcus è un maialino che diventerà amico di Mia. Durante l’avventura, potremo giocare sia nei panni di Erik che di Mia e potremo scambiarli con un semplice pulsante.

Dragon Quest Treasures arriverà su Nintendo Switch il 9 dicembre del 2022. Potete recuperare gli altri capitoli della serie di Dragon Quest tramite questo link. Fate sapere quali dei due fratelli preferite sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password