Dragon Ball Z Kakarot DLC

Dragon Ball Z: Kakarot

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Dragon Ball Z: Kakarot, Beerus è devastante nel trailer di lancio del DLC

Vi servirà più di un nuovo colore di capelli

È ora di alzare il livello su Dragon Ball Z: Kakarot e di alzarlo di un bel po’. Il Dio della Distruzione Lord Beerus è pronto a scendere in campo nel primo DLC del gioco… e voi siete pronti ad affrontarlo?

Innanzitutto dovrete lavorare duro allenandovi contro Whis per ottenere la trasformazione in Super Saiyan God, ma sarà abbastanza? Goku e Vegeta uniranno le forze in questo scontro, ma non avranno tutti gli oggetti di supporto ad aiutarli. La battaglia sarà dura, ma le sconfitte vi saranno di lezione: non desistete, nello spirito dei veri Saiyan!

Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile su PS4, Xbox One e PC (potete acquistarlo qui). Il primo DLC A New Power Awakens – Part 1 sarà disponibile da domani 28 aprile come parte del Season Pass, chi vuole acquistarlo separatamente dovrà attendere l’uscita della Parte 2 più avanti nel 2020.

Dragon Ball Z Kakarot DLC


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password