Dragon Ball Z Kakarot DLC

Dragon Ball Z: Kakarot

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Dragon Ball Z: Kakarot, data d’uscita e screenshot del primo DLC

Lord Beerus è qui per distruggervi

Dragon Ball Z Kakarot DLC

Dragon Ball Z: Kakarot sta finalmente per ricevere il suo primo DLC: A New Power Awakens – Part 1, che porterà i giocatori dritti dritti nell’arco “Super”.

I fan potranno infatti sbloccare le trasformazioni Super Saiyan God di Goku e Vegeta e scontrarsi con il potentissimo Dio della Distruzione, Lord Beerus. Si tratta di una boss fight dalla difficoltà altissima, Beerus è infatti un avversario di livello 250 e i giocatori non avranno a disposizione tutti i loro oggetti durante il combattimento.

Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile su PS4, Xbox One e PC (potete acquistarlo a questo link). Il primo DLC arriverà su tutte le piattaforme il 28 aprile e sarà disponibile solo per i possessori di Season Pass, tutti gli altri potranno acquistarlo insieme a A New Power Awakens – Part 2 quando uscirà più avanti nel corso del 2020.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password