Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

Dragon Ball FighterZ farà provare gratuitamente i personaggi DLC

Offre la casa!

Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ ha fatto il suo esordio all’inizio dello scorso anno con 24 personaggi giocabili al lancio. Un numero considerevole… che però è ora prossimo a toccare i 37 con l’arrivo di Gogeta SSGSS di domani 26 settembre.

Questi 13 personaggi in più sono stati aggiunti tramite DLC a pagamento e chi non ha voluto spendere i suoi risparmi per aumentare il roster non ha mai potuto provarli se non sulla sua pelle nei match online. Ora però questo fatto è destinato a cambiare grazie alla DLC Trial Campaign indetta da Bandai Namco.

Approfittando del video dedicato all’uscita di Gogeta SSGSS, Bandai ha annunciato che tutti i giocatori potranno provare i personaggi dei precedenti DLC di Dragon Ball FighterZ, due alla volta, per un determinato periodo di tempo: Goku e Vegeta (versione base) saranno disponibili dal 12 ottobre, Zamasu e Cooler dal 2 novembre e altri arriveranno a seguire.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password