Disney Dreamlight Valley, Metal: Hellsinger e altri in arrivo su Xbox Game Pass

La tranquilla Dreamlight Valley... o gli abissi infernali?

Xbox Game Pass

Microsoft ha annunciato i prossimi titoli in arrivo per tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass nelle prossime settimane. Gli utenti non dovranno temere di restare senza giochi, perché nel giro di una sola settimana saranno aggiunti ben 8 titoli!

Disney Dreamlight Valley: Founder’s Edition si prende lo spotlight per questa batch. I giocatori potranno avventurarsi nella versione Early Access del magico mondo popolato da personaggi Disney e Pixar, con qualche perk “di benvenuto”, come valuta in-game e cosmetici esclusivi. Tutti gli altri dovranno attendere fino al 2023!

Spicca poi Metal: Hellsinger, fps a ritmo di metal, che vi porta nelle profondità dell’Inferno a combattere demoni a suon di headbanging. La Vendetta è tutto… ma solo con la vera forza del metal potrete ottenerla!

Si uniscono all’offerta una carrellata di indie ID@Xbox, come il geniale You Suck at Parking, unico racing gaming in cui l’obiettivo è fermarsi… come si deve! O Train Sim World 3, meraviglioso gestionale dedicato ai treni.

Ma non è finita qua. Di seguito un elenco completo di tutti i titoli in arrivo su Xbox Game Pass:

  • Disney Dreamlight Valley – 6 settembre (Xbox, Cloud e PC)
  • Opus Magnum – 6 settembre PC)
  • Train Sim World 3 – 6 settembre (Xbox e PC)
  • Ashes of the Singularity: Escalation – 13 settembre (PC)
  • DC League of Super-Pets: The Adventures of Krypto and Ace – 13 settembre (Xbox, Cloud e PC)
  • You Suck at Parking – 14 settembre (Xbox, Cloud e PC)
  • Despot’s Game – 15 settembre (Xbox e PC)
  • Metal: Hellsinger – 15 settembre (Xbox e PC)

Attivate o rinnovate il vostro abbonamento Xbox Game Pass a questo link. Se, invece, siete interessati ad un’offerta più “inclusiva” potete optare per Xbox All Access, il programma all-inclusive di GameStop dedicato ai prodotti Xbox.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password