Metal: Hellsinger, la violenza è a ritmo di metal in questo ‘rythm fps’

Vai con l'headbanging!

Metal Hellsinger

Funcom e The Outsiders hanno annunciato un nuovo titolo davvero particolare, Metal: Hellsinger, pronto a trascinare i giocatori in un inferno dove giustamente si ascolta heavy metal 24/7 (ve l’hanno insegnato i vostri nonni che è la musica del demonio, no?).

Nei panni di un mezzo-demone, sarete chiamati a decimare le legioni dell’inferno e possibilmente il loro leader a ritmo di metal. Avrete a disposizione armi bianche e da fuoco di ogni tipo e per ogni colpo che metterete a segno a tempo l’intensità della musica e i danni provocati aumenteranno fino a scatenare abilità devastanti.

A narrare la storia ed accompagnarvi nei vari Piani Infernali (dal giacchiato Voke, allo Stygia) ci sarà la voce di Troy Baker, mentre a guidare i vostri colpi saranno le voci di icone del metal come Matt Heafy (Trivium), Mikael Stanne (Dark Tranquillity), Björn Strid (Soilwork), e Alissa White-Gluz (Arch Enemy).

Metal: Hellsinger arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC nel 2021. Qui sotto potete dare un’occhiata al primo trailer di gioco, attenzione a battere la testa sullo schermo! Se Metal e violenza infernale sono il vostro pane, ma siete delle schiappe con i rythm game, ricordate che c’è sempre DOOM Eternal.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password