GameSoul.it

Diablo IV cambia grazie ai feedback della Beta, ecco i dettagli

La Beta di Diablo IV  (titolo già prenotabile da GameStop, con questo link) è stata un vero successo: non solo ha permesso a migliaia di giocatori di provare con mano l’attesissimo titolo di Activision Blizzard, ma ha anche fornito agli sviluppatori tanti dati in merito al gameplay e all’esperienza utente.

Ciò ha consentito al team di mettersi all’opera sulle prime modifiche ai sistemi di gioco, che si tratti di meccaniche universali o specifiche di singole classi o nemici. Tutte queste informazioni sono state raccolte e sviluppate da Blizzard Entertainment, che ha esposto il suo primo resoconto in merito agli aggiornamenti sul suo sito ufficiale, a questo link.

Ecco in sintesi alcuni dei cambiamenti:

Ma per gli update su Diablo IV non è finita qui: il 20 aprile alle 20:00 italiane il direttore di gioco Joe Shely, il direttore di gioco associato Joseph Piepiora e il direttore della community associato Adam Fletcher terranno una live per approfondire il funzionamento del fine gioco e parleranno delle modifiche apportate alle classi e alle spedizioni a seguito dell’open beta. Sarà possibile seguire l’evento sui canali YouTube e Twitch.

Cosa ne pensate di questi cambiamenti? Dite la vostra nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.