Devolver Digital conferma un suo evento digitale per il 2020

La data rimane ancora un mistero

Devolver Digital conferma un suo evento digitale per il 2020

Devolver Digital ha annunciato un suo evento digitale entro il 2020, chiamato Devolver Direct 2020, ma non ha ancora fissato una data precisa. Come tanti altri publisher, la scelta è dovuta alla cancellazione dell’E3 di quest’anno per via della pandemia di Coronavirus: al posto del consueto evento collaterale in occasione della fiera losangelina, Devolver Digital ha organizzato questo evento, perciò è plausibile saperne di più entro i primi di giugno.

Se le sue conferenze sono sempre attesissime tanto per i giochi presentati quanto perché rappresentano il meglio che l’E3 abbia da offrire in termini di messa in scena e divertimento, già il nome Devolver Direct 2020 (che scherzosamente da il verso al Nintendo Direct) potrebbe suggerire che non ci sarà da essere delusi neppure questa volta, a dispetto della natura digitale della conferenza. Resta da capire in che misura sarà diverso rispetto agli anni passati ma confidiamo in Devolver Digital perché, ancora una volta, sappia stupirci.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password