Detroit: Become Human – Diagramma completo: Una nuova casa | GUIDA

Detroit: Become Human

Miglior Avventura/Walking Simulator - GameSoul Awards 2018
PC PS4
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9.5

Superbo

Detroit: Become Human – Diagramma completo: Una nuova casa | GUIDA

Tutte le scelte e le possibili azioni di questa missione

Detroit: Become Human – Diagramma completo: Una nuova casa | GUIDA

Continua la nostra serie di guide di Detroit: Become Human, questa volta vedremo il ritorno a casa di Kara, uno degli androidi presenti nel gioco, nel capitolo a lei dedicato “Una nuova casa”. Come per Markus, anche la sua introduzione è piuttosto lineare, sebbene le scelte azioni da fare siano parecchie. Vediamo assieme il diagramma completo di questo capitolo.

Per completezza ribadiamo che questa guida contiene una buona dose di spoiler, ed è basata sulla difficoltà “Esperto“. In giallo sono segnalate le azioni che avranno ripercussioni nel corso della storia, mentre in grigio le azioni obbligate e di transazione tra uno scenario e l’altro.

Bentornata a casa (primo checkpoint)

Detroit Become Human - guida completa ai capitoli: Una nuova casa

Ti unisci a Todd
Per quanto possa farvi storcere il naso, dovrete andare a casa con Todd, azione obbligata.

Lava i piatti
Prendete i piatti sul tavolo e lavateli assieme a quelli già nel lavello in cucina.

Disturbi Todd
Posizionatevi davanti al televisore per ostruire la visuale di Todd, quindi attendete le sue urla.

Leggi “Potenza Androide”
In sala da pranzo, sul tavolo, prendete e leggete le pagine del primo articolo della rivista.

Leggi “Collegare i punti”
Leggete tutte le pagine del secondo articolo della rivista.

Portare fuori la spazzatura
Prendete il secchio vicino la porta, pulite il mobile tra soggiorno e cucina, i cartoni in cucina, e il tavolino, poi portate fuori la spazzatura e rientrate per continuare gli altri lavori domestici. Visualizzate anche l’arrivo dell’autobus.

Ispeziona il retro
Uscite dalla porta in cucina o lavanderia per accedere al retro, ispezionate anche la staccionata a destra. Prendete il cesto rosso e ritirate il bucato.

Parli con Alice
In giardino, inginocchiatevi per parlare con Alice, Retro e Gioco sono le opzioni che faranno aumentare il modo che ha Alice di rapportarvi con voi.

Risciacqua i vestiti
Mettete i panni nella lavatrice, seguono due azioni concatenate.

10 Trovi la Red Ice 
Conseguenza obbligata per completare il punto 9, ispezionate la red ice nel detersivo.

11 Fai arrabbiare Todd 
Conseguenza obbligata per completare il punto 9, Todd si arrabbierà per aver ispezionato la red ice.

12 Accendi l’aspirapolvere
Accendete il piccolo aspirapolvere nella sala alla sinistra della tv.

13Chiedi di salire
Terminati tutti i compiti, andate da Todd per poter salire.

Sali di sopra (secondo checkpoint)

Detroit Become Human - guida completa ai capitoli: Una nuova casa

14Leggi “Quarterback androide”
Appena entrati nella stanza avanti a voi dopo aver salito le scale, leggete il primo articolo sulla rivista posta sul comò a destra.

15Leggi “Prezzo della vita”
Leggete le pagine del secondo articolo della rivista.

16Alice va in camera sua
Evento che comparirà automaticamente dopo aver iniziato a pulire la camera di Todd.

17Riordini le pillole
Riponete nel cassetto gli antidepressivi sul comodino a destra guardando il letto.

18Kara vede la pistola
Riponendo le pillole nel cassetto, Kara vedrà la pistola di Todd. Si tratta di una situazione di svolta.

19Pulisci la stanza di Todd
Riordinate le carte sul mobiletto con la lampada e areate la stanza aprendo la finestra.

20Pulisci la toilette
Uscite dalla stanza ed entrate nella stanza da cui è appena uscito Todd.

21Pulisci il bagno
Riponete i panni nel cesto, ordinate i prodotti da bagno, lavate i pavimenti nella stanza a sinistra.

22Arei la stanza
Entrate nella stanza di Alice e aprite la finestra per areare la stanza.

23Kara scopre una via di fuga
Aprendo la finestra, Kara noterà una via di fuga. Si tratta di una situazione di svolta.

24Pulisci la stanza di Alice
Rifate il letto per completare la pulizia della stanza.

25Parli con Alice
Prima di parlare alla bambina, ispezionate il libro a terra, “Alice nel paese delle meraviglie”. Inginocchiatevi e parlando alla bambina scegliete l’approccio amichevole, chiedetele del nome di Kara e dei suoi interessi per sbloccare la fiducia di Alice nei vostri confronti.

26Alice dà una chiave a Kara
Se avete ottenuto la fiducia di Alice (potrete visualizzarla in alto a sinistra nel diagramma), la bambina vi darà una chiave.

27Apri il cofanetto
Con la chiave ottenuta da Alice, aprite il cofanetto sul mobile alle vostre spalle e scoprite dei dettagli fondamentali sulla storia.

Finali

F1Finisci di pulire
Scendete le scale per assistere all’unico finale conclusivo della storia.

Anche questo capitolo si è concluso, non ci resta che darvi appuntamento al prossimo capitolo della coinvolgente storia di Detroid Become Humans!

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"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

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