Detroit: Become Human – Diagramma completo: il Pittore | GUIDA

Detroit: Become Human

Miglior Avventura/Walking Simulator - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
9.5

Superbo

Detroit: Become Human – Diagramma completo: il Pittore | GUIDA

Tutte le scelte e le possibili azioni di questa missione

Detroit: Become Human – Diagramma completo: il Pittore | GUIDA

Continua la nostra serie di guide di Detroit: Become Human, torneremo a parlare di Karl, androide che avevamo già conosciuto nel capitolo “Sfumature“, e apprenderemo qualcosa di più su di lui nel capitolo “Il Pittore”. Come avvenuto in precedenza, questo capitolo ha un unico finale. Vediamo assieme il diagramma completo di questo capitolo.

Per completezza ricordiamo che questa guida contiene una buona dose di spoiler, ed è basata sulla difficoltà “Esperto“. In giallo sono segnalate le azioni che avranno ripercussioni nel corso della storia, mentre in grigio le azioni obbligate e di transazione tra uno scenario e l’altro.

Arrivi a casa (primo checkpoint)

Detroit Become Human - guida completa ai capitoli: il Pittore

Depositi il pacco
Entrate in casa e depositate il pacco, azione obbligata.

Attivi gli uccellini
Aprite la gabbia vicino allo specchio e attivate gli uccellini androidi.

Leggi “Russia e Polo Nord”
Nel salotto che troverete oltre la porta di fronte l’ingresso, sfogliate le pagine del primo articolo della rivista sul tavolino.

Leggi “Vita su Titano”
Sfogliate anche le pagine del secondo articolo della rivista.

Servi la colazione
Andate in cucina (a sinistra dell’ingresso) e prendete la colazione da posizionare il soggiorno, si può completare anche in un secondo momento.

Svegli Carl
Svegliate Carl aprendo le tende.

Carl nota i vestiti di Markus
Se avete interagito con i contestatori (Sfumature: 7), Carl noterà i vestiti strappati di Markus.

Trovi qualcosa  da fare (secondo checkpoint)

Detroit Become Human - guida completa ai capitoli: il Pittore

Giochi a scacchi (8A) / Leggi un libro (8B) / Suona il piano (8C)
Leggete un libro a scelta, suonate il piano oppure giocate a scacchi.

Vinci 9A / Perdi (9B) / Pareggi (9C)
Conseguenza di 8A. Scegliete se vincere, perdere o pareggiare, in caso di pareggio potete scegliere se mentire o dire la verità.

10 La Repubblica di Platone (10A) / Tragedie di W. Shakespear (10B) / Le Odi di John Keats (10C)
Conseguenza di 8B. Scegliete uno dei tre libri da leggere tra Platone (A), Shakespear (B) e Keats (C).

11 Malinconica (11A) / Speranzosa (11B) / Intima (11C) / Enigmatica (11D) 
Conseguenza di 8C. Scegliete la melodia che preferite e suonatela toccando ripetutamente il touchpad del controller).

12 Porti Carl nello studio
Portate Carl nello studio, azione necessaria per proseguire con la storia. Sistemate i rotoli sotto la scrivania, i colori sullo scaffale.

13Dipingi quello che vedi
Andate alla tela e dipingete per Carl.

14Ritrai il quadro di Carl (14A) / Ritrai la scrivania (14B) / Ritrai la statua (14C)
Ritraete una delle tre cose per proseguire con la storia.

15Dipingi seguendo l’istinto
Dipingete sulla tela scegliendo le diverse opzioni che vi si presenteranno, ogni combinazione fornirà un diverso quadro dipinto da Markus.

16Androidi (16A) / Umanità (16B) / Identità (16C)
Scegliete una di queste tre opzioni mentre disegnate, non ce n’è una corretta più di altre.

17Destino (17A) / Speranza (17B) / Dolore (17C) / Tristezza (17D)
Diretta conseguenza di 16A. Scegliete un’opzione a piacimento.

18Rabbia (18A) / Conforto (18B) / Empatia (18C) / Speranza (18D)
Diretta conseguenza di 16B. Scegliete un’opzione a piacimento.

19Androidi (19A) / Disperazione (19B) / Dubbi (19C) / Prigioniero (19D)
Sono la diretta conseguenza del punto 16C, scegliete un’opzione a piacimento.

Finali

F1Leo arriva e chiede soldi
Assistete alla scena, questo è l’unico finale possibile del capitolo.

E anche per questo capitolo è tutto, non ci resta che darvi appuntamento al prossimo diagramma completo di un altro capitolo di Detroid Become Humans!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password