Destiny – I dettagli sui prossimi eventi

Destiny – I dettagli sui prossimi eventi

Bungie ha annunciato i prossimi eventi previsti in Destiny: si parte dal Crucibolo!

La casa di sviluppo di Destiny ha reso nota la lista degli eventi in programma per il suo sparatutto fantasy futuristico pubblicato da Activision.

Il primo evento previsto si intitola “Salvage” e si terrà nei prossimi tre giorni, dal 12 settembre al 14 settembre. Salvage sarà un’esperienza PvP nel Crucibolo e porterà i giocatori in un 3vs3 ambientato in una mappa a grandezza media.

La seconda attività, invece, sarà un raid per i personaggi a livello 26. Attualmente non sono ancora molti i giocatori che attestano livelli molto alti, perciò Bungie vi darà tempo fino al 16 settembre per acquisire esperienza e gettarvi nel “Vault of Glass“. Questo raid sarà ambientato sul pianeta venere e da quanto possiamo notare, darà succulente ricompense come i pezzi per i set raid.

Sempre entro settembre verranno lanciati “Combined Arms” e “Queen’s Wrath“, mentre ad ottobre partirà l’ “Iron Banner”. Attualmente non si conoscono ancora i dettagli di questi ultimi tre eventi, ma siamo sicuri che Bungie li renderà noti al più presto.

Destiny è uscito lo scorso 9 settembre ed ha già realizzato un sell-in da 500 milioni di dollari. Per tutte le informazioni a riguardo, potete dare un’occhiata al nostro Riepilogo. Nel frattempo, attendiamo l’imminente Recensione della nostra redazione.

Destiny Events

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password