Dead Island 2: I morti stanno per ritornare in scena?

Che il 2022 sia l'ultimo anno della lunga attesa?

Dead Island 2 uscita 2022

Molti giochi annunciati in passato sembrano essere spariti nel nulla senza lasciare traccia. Tra questi vediamo anche il sequel del famoso gioco di zombie Dead Island. Dopo diversi anni, nonostante THQ abbia confermato che il progetto non è stato cancellato nel 2019, il titolo è ancora avvolto dal mistero. Dall’inizio di questo mese, diversi rumor e voci di corridoio si aggirano tra i vicoli del Web e forse potrebbero nascondere la verità su Dead Island 2.

Il 4 aprile, il giornalista Colin Moriarty, attraverso il podcast Sacred Symbols, ha affermato che Dead Island 2 sta per tornare. Secondo le sue fonti, il titolo verrà mostrato quest’estate e rilasciato durante quest’anno. Prima ancora di Moriarty, l’insider Tom Henderson aveva parlato del titolo affermando che sarebbe stato rivelato quest’anno.

Di per certo, lo sviluppo del titolo è stato molto più che silenzioso, dato che, a 8 anni del suo annuncio, non se ne è sentito parlare. C’è la possibilità che titolo potrebbe essere mostrato all’evento di THQ recentemente annunciato e previsto per questa estate. Inoltre, l’atmosfera estiva potrebbe essere perfetta per l’annuncio di un gioco come Dead Island 2, date le sue ambientazioni da villaggio turistico.

Al momento, Dead Island 2 non è stato ancora annunciato ufficialmente ma speriamo che questi rumor siano veri. Se sperate nella sua uscita, potete già prenotarlo tramite questo link. Anche voi cercate un villaggio turistico pieno di zombie per le prossime vacanze? Organizzatevi a dovere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password