Darksiders: Warmastered Edition arriva su Switch ad aprile

Il franchise torna su console Nintendo

Darksiders: Warmastered Edition arriva su Switch ad aprile

Dopo il debutto su PlayStation 4, Xbox One, Wii U e PC ora la remaster del primo Darksiders si prepara a sbarcare anche su Nintendo Switch. THQ Nordic ha infatti annunciato la versione del gioco per la console ibrida della casa di Kyoto.

Darksider: Warmastered Edition arriverà su Nintendo Switch il 2 aprile. La release del gioco è prevista sia in digitale sul Nintendo eShop sia in versione fisica. Si tratta della stessa versione che gira sulle piattaforme di cui vi abbiamo parlato ad inizio notizia, con la possibilità di giocarla anche in totale mobilità grazie alla portabilità della console.

Darksiders è un progetto decisamente lontano dal concludersi, soprattutto considerando la recente uscita del terzo capitolo e delle parole che sembrano confermarne un quarto. Siete affezionati all’IP oppure no? Fatecelo sapere con un commento alla notizia.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password