Dalla mente di Dan Smith arriva The Spectrum Retreat

Molto più di un rompicapo

Uno dei game designer che più si è messo in mostra negli ultimi anni è Dan Smith, tanto da aver vinto il prestigioso premio BAFTA riservato agli sviluppatori più giovani. Adesso Smith è stato coinvolto in un nuovo progetto con il team di Ripstone Games, ed il gioco che ne verrà fuori si intitolerà The Spectrum Retreat, previsto in uscita entro il 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.

Lo studio assicura che, per quanto la base del tutto sia quella di un rompicapo in prima persona, ci sarà anche una trama molto profonda a fare da sfondo alle vicende, e che i motivi di interesse per andare avanti nella storia non mancheranno. La visuale in soggettiva dovrebbe inoltre contribuire a rendere ancora più immersiva l’intera esperienza, sulla falsariga di altri titoli arrivati recentemente sul mercato e, chissà, magari con risultati anche migliori.

Noi vi lasciamo al trailer di annuncio, che potete visionare ad inizio news, e vi diamo appuntamento alle prossime settimane per ulteriori novità: anche se sappiamo che, ultimamente, siete presi da molte altre cose.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password