Cyberpunk 2077 DLC

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Cyberpunk 2077 il 10 dicembre: CD PROJEKT RED ci crede

Ci crediamo anche noi?

Cyberpunk 2077 DLC

Con il rilascio di Cyberpunk 2077 sempre più vicino (circa due settimane), alcuni appassionati sono chiaramente preoccupati per un altro potenziale rinvio. Dopotutto, il gioco di ruolo open world in prima persona di CD PROJEKT RED è stato rimandato per ben tre volte. L’ultima data ad essere stata rinviata è stata quella del 19 novembre, anche dopo che il gioco è entrato in fase gold. Tuttavia, durante una call basata sui recenti risultati finanziari consolidati per il terzo trimestre dell’anno fiscale 2020, lo sviluppatore polacco ha assicurato che il rilascio di Cyberpunk 2077 è saldamente fissato per il prossimo 10 dicembre. Siamo sicuri questa volta, no?

Un altro dato interessante è il fatturato di 28 milioni di dollari generato nello scorso trimestre grazie principalmente alle “vendite di giochi dell’universo di The Witcher”. Secondo il CFO Piotr Nielubowicz, The Witcher 3: Wild Hunt è riuscito a far aumentare le entrate della società del 70% per la prima metà del 2020 grazie alla sua versione su Switch.

Cyberpunk 2077 dovrebbe uscire il prossimo 10 dicembre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Se siete appassionati, date un’occhiata a tutte le statuette Funko Pop (Johnny Silverhand con e senza pistole, V maschile, V femminile, Takemura e V Glow in the Dark) in preordine a questo link!





Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password