GameSoul.it

Cyberpunk 2077 sarà presente al Summer of Gaming 2020

La pandemia globale dovuta al Coronavirus ha portato all’annullamento di numerosi eventi in ambito videoludico, non ultimo l’E3 di Los Angeles. Per evitare tuttavia di lasciare i videogiocatori senza notizie nel corso dell’estate, i publisher ma non solo si stanno organizzando in modo da offrire un’esperienza analoga da remoto.

È il caso di IGN US, che ha indetto il Summer of Gaming 2020, un “evento digitale con notizie, anteprime e interviste agli sviluppatori che si svolgerà a giugno” nel corso del quale non mancheranno anche impressioni e informazioni sia sui giochi sia sulle console di nuova generazione.

Sono già molti i publisher che hanno confermato la partecipazione in qualità di partner. Tra questi spiccano Square EnixSEGABandai Namco EntertainmentAmazonGoogle StadiaDevolver Digital e THQ Nordic. Se già così non fosse molto appetibile, è delle ultime ore la notizia secondo cui anche Cyberpunk 2077 prenderà parte all’evento.

Non sono state fornite ulteriori informazioni a riguardo ma considerato che l’uscita del GDR di CD Projekt Red è prevista per il prossimo 17 settembre, il Summer of Gaming 2020 potrebbe essere la vetrina perfetta nel quale mostrare i progressi degli sviluppatori dopo il posticipo del gioco.