Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077 sarà presente al Summer of Gaming 2020

Appuntamento per questa estate a Night City

Cyberpunk 2077

La pandemia globale dovuta al Coronavirus ha portato all’annullamento di numerosi eventi in ambito videoludico, non ultimo l’E3 di Los Angeles. Per evitare tuttavia di lasciare i videogiocatori senza notizie nel corso dell’estate, i publisher ma non solo si stanno organizzando in modo da offrire un’esperienza analoga da remoto.

È il caso di IGN US, che ha indetto il Summer of Gaming 2020, un “evento digitale con notizie, anteprime e interviste agli sviluppatori che si svolgerà a giugno” nel corso del quale non mancheranno anche impressioni e informazioni sia sui giochi sia sulle console di nuova generazione.

Sono già molti i publisher che hanno confermato la partecipazione in qualità di partner. Tra questi spiccano Square EnixSEGABandai Namco EntertainmentAmazonGoogle StadiaDevolver Digital e THQ Nordic. Se già così non fosse molto appetibile, è delle ultime ore la notizia secondo cui anche Cyberpunk 2077 prenderà parte all’evento.

Non sono state fornite ulteriori informazioni a riguardo ma considerato che l’uscita del GDR di CD Projekt Red è prevista per il prossimo 17 settembre, il Summer of Gaming 2020 potrebbe essere la vetrina perfetta nel quale mostrare i progressi degli sviluppatori dopo il posticipo del gioco.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password