Crea un Piccone, vinci un Piccone! | GRAPHIC CONTEST

Partecipa al nostro Graphic Contest per vincere il piccone Minty

Disegna un piccone Fortnite per vincere il piccone Minty

GameSoul e GameStopZing premiano la vostra originalità, creatività e fantasia con il primo Graphic Contest  della community Facebook di GameSoul, dedicato a Fortnite!

Cosa dovete fare? Semplice: vi basterà ideare e disegnare un piccone di Fortnite originale, dando sfogo alla vostra creatività! Non serve essere designer provetti o artisti, ma solo tirare fuori la vostra inventiva!
Una volta disegnato il vostro piccone, dovrete allegarlo come risposta al post “Crea un Piccone, vinci un Piccone” su Facebook.

A contest concluso, una giuria interna decreterà i 25 vincitori, i quali si aggiudicheranno un codice del Piccone Minty! I primi 3 classificati si aggiudicheranno anche un premio extra:

Vinci premi Fortnite con il nostro Contest

Non sarà solo la tecnica a permettervi di vincere, ma soprattutto la creatività!
Avrete 10 giorni per ideare e disegnare il vostro piccone di Fortnite, il Contest parte oggi 23 novembre e termina il 3 dicembre 2019.

Vi raccomandiamo di leggere attentamente TUTTO il Regolamento: per partecipare (ed evitare di essere squalificati) dovrete attenervi solo a quello! Il resto è affidato alla vostra creatività ed alle vostre matite/mouse o altro…!

PARTECIPA ORA, CLICCA QUI!


REGOLAMENTO

Il requisito unico per partecipare a questo contest è l’essere iscritti al gruppo Facebook di GameSoul, indipendentemente dalla data di iscrizione.

DURATA DEL CONTEST: DAL 23/11/2019 AL 03/12/2019

Vi si richiede di ideare e disegnare un ipotetico e originale piccone di Fortnite, di firmare il disegno con il nome e cognome utilizzato su Facebook e pubblicarlo come commento al post dedicato “Crea un Piccone, vinci un Piccone”. Leggete interamente il regolamento prima di inviare i vostri disegni; una o più violazioni del regolamento verranno punite con l’esclusione dal contest.

È possibile inviare un solo disegno/illustrazione per persona; nel caso in cui una persona partecipasse con più disegni utilizzando account/utenti diversi, verrà punito con la squalifica di tutti i lavori della stessa persona. Tuttavia potrete illustrare come meglio credete il vostro piccone, anche sotto diverse prospettive o in una scena, purché il tutto si trovi nella stessa immagine.

Il disegno dovrà essere pubblicato UNICAMENTE in risposta al post Facebook dedicato al contest, allegando l’immagine.
Non saranno ammessi link o immagini e disegni postati su altri Siti, app o host quali Instagram, deviantART o altro!

I disegni dovranno essere firmati con lo stesso nome e cognome utilizzato per la pubblicazione della vostra opera, posizionando la firma in un angolo, o lungo un lato del disegno. Sono concesse sia immagini create digitalmente, sia disegni fatti a mano: nel caso di questi ultimi, è preferibile una scansione del disegno, o al limite una foto in cui il disegno sia ben definito; i disegni che in foto appariranno quasi incomprensibili (sfocati, troppo scuri, storti, ecc.), saranno esclusi dal contest.

Una volta inviata l’immagine del proprio piccone, NON sarà possibile sostituirla con nessun’altra immagine tramite un secondo invio, nemmeno se si tratta della stessa leggermente modificata. Verrà tenuta in considerazione solo la prima immagine inviata.
Verranno accettati solo disegni originali ed autoprodotti, non coperti da diritti d’autore Verranno accettati tutti i disegni postati entro e non oltre le ore 23:59 del 3 dicembre 2019, orario oltre al quale verranno disattivati i commenti al post.

BOZZE

Lo staff potrà richiedere ai partecipanti una bozza di lavoro (un’immagine o una scansione del disegno a metà della sua realizzazione), per verificare l’autenticità e la “proprietà” del lavoro postato. Coloro a cui verrà richiesta una bozza e non saranno in grado di presentarla, verranno automaticamente esclusi dal contest! Quindi ricordatevi di conservare una bozza.

Le bozze vanno conservate e inviate SOLO nel caso in cui venga richiesta dallo Staff di GameSoul.
Gli autori dei disegni saranno liberi, di pubblicare le loro opere altrove SOLO DOPO LA PREMIAZIONE.

SELEZIONE DISEGNI

I disegni in gara verranno giudicati dallo Staff di GameSoul, le cui scelte saranno insindacabili.

Lo staff di GameSoul si riserva la facoltà di scegliere i disegni che ritiene migliori secondo i propri criteri personali, garantendo una votazione che sia il più imparziale possibile. Questo significa che non verrà guardata esclusivamente la realizzazione grafica, ma sarà premiata l’originalità e la creatività del soggetto.

I vincitori verranno pubblicati in un post dedicato a loro, verranno taggati, quindi contattati privatamente. Gli utenti che nel frattempo fossero usciti dal gruppo, per allontanamento volontario o a causa di una violazione del regolamento della community, verranno estromessi dal contest e perderanno il premio.

ESCLUSIONE DAL CONTEST

Coloro i quali sono stati esclusi dal contest, non saranno avvisati. Verranno squalificati tutti i disegni che violano il regolamento e, che una volta richiesta dallo staff, non abbiano fornito alcuna bozza o una bozza soddisfacente.

Si pregano gli utenti che notassero infrazioni a queste regole, di segnalarlo PRIVATAMENTE tramite messaggio privato a l’admin Sabrina. In seguito alla segnalazione verranno fatti partire i dovuti controlli.

Invitiamo partecipanti e non, a non lasciare commenti nel post dedicato al contest, per lasciare spazio ai soli disegni; i commenti superflui verranno eliminati. Vi invitiamo invece a mettere un like ai disegni in gara che più vi piacciono.

PREMI

I codici del Piccone Minty di Fortnite verranno inviati ai rispettivi vincitori tramite messaggio privato su Facebook, una volta pubblicati i vincitori.

I tre vincitori che si aggiudicheranno il gadget di Fortnite verranno contattati via messaggio privato su Facebook per la comunicazione dell’indirizzo al quale riceveranno il pacco via corriere.

 

PARTECIPA ORA, CLICCA QUI!


"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password