Con Exekiller saremo cacciatori di taglie in un futuro passato

Un selvaggio west cyberpunk

Exekiller

Per quanto l’annuncio parli di un’uscita che punta al 2025, vale comunque la pena parlare dell’intrigante Exekiller. Questo progetto realizzato da Paradark Studio e pubblicato sotto etichetta Null Games sembra infatti avere tutte le carte in regola per conquistare i giocatori alla ricerca di titoli d’azione in prima persona dall’atmosfera originale.

È possibile dare un sguardo in anteprima a questo progetto con il reveal trailer che trovate in coda all’articolo. Il gioco risulta davvero sorprendente, in particolare essendo sbucato praticamente dal nulla, ma il team di comunicazione assicura che si tratta di gameplay reale e non di un video creato ad arte.

Exekiller sembra riuscire nell’intento di dare forma in un curioso ma ben riuscito mix di visioni artistiche, partendo da una base di caro vecchio west alla Sergio Leone per condirlo di stile e tecnologia Cyberpunk, non eccessivamente avanzata in quanto legata ai limiti di una New York del 1998.

Non ci sono molte altre informazioni in merito al gioco, se non quelle che si possono trovare sulla pagina Steam ufficiale, il sito web del team di sviluppo e i loro canali social.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link!


Lost Password