Cinque buone ragioni per iniziare l’anno scolastico con il diario di GameStop

Pronti per la scuola? GameStopZing vi dà una mano

Diario GameStopZing Immagine in Evidenza

Agosto. Mare, ore piccole, intere giornate passate insieme ai propri amici. Agosto è il mese dell’estate per eccellenza, eppure rappresenta anche il momento in cui lo spauracchio del ritorno a scuola, ignorato per giorni e giorni, proietta le sue sinistre ombre sugli spensierati pomeriggi del bravo alunno in vacanza.

L’ansia per l’inesorabile rientro inizia a farsi sentire, si fanno calcoli sulla quantità di compiti ancora da fare, inevitabilmente si iniziano a battere le cartolerie della zona per acquistare penne, quaderni, libri e diari.

Già, il diario, uno degli oggetti più importanti per qualsiasi studente che si rispetti, quasi uno status symbol la cui scelta di una marca, piuttosto che di un’altra, può influenzare il parere e l’ammirazione che i compagni potranno nutrire nei vostri confronti.

Ad aiutarvi in questa complicata scelta, quest’anno vi supporterà GameStopZing, con il suo diario dedicato a tutti gli amanti di videogiochi che vogliono affrontare l’anno scolastico con stile, acquistabile online e in un qualsiasi negozio della nota catena.

Volutamente rivolto ad un pubblico di giovani con il pallino per gli Youtuber e Twitch, l’oggetto in questione si distingue per alcune caratteristiche che lo rendono un ottimo compagno con cui affrontare il lungo anno scolastico che inizierà tra non molto.


consigli_1Dimensioni ottimali

Nessuno vuole un diario troppo piccolo, dove sarebbe impossibile trascrivere tutte le dediche dei propri compagni, o troppo grande, che ingombrerebbe ulteriormente una cartella già provata dal peso dei tanti libri. Il diario di GameStopZing, in questo senso, ha le giuste proporzioni. C’è abbastanza spazio per disegnare ed appuntare tutto ciò che si vuole, magari anche i compiti da fare, pur vantando dimensioni relativamente contenute.


consigli_2Consigli, classifiche, trucchi

Nel diario di GameStopZing non poteva naturalmente mancare il nostro contributo, la firma di GameSoul che prende le sembianze di pagine dedicate in cui, per esempio, elenchiamo i nostri videogiochi del passato preferiti, o in cui tentiamo di darvi utili suggerimenti per sopravvivere il più possibile nei battle royale.


consigli_1Youtuber e streamer, non manca nessuno

Ad arricchire il diario di GameStopZing non mancano inserti riguardanti alcuni dei più noti ed apprezzati Youtuber e streamer nostrani. Da Jok3r a Sbabby, già volto piuttosto noto a chi segue con una certa costanza GameStop TV, ad ogni beniamino sono dedicate un paio di pagine in cui sono racchiuse diverse informazioni di carattere biografico e contributi che spaziano dal fumetto a piccoli racconti.


consigli_1I buoni sconto

Tra le pagine del diario, vi capiterà spesso e volentieri di imbattervi in veri e propri buoni sconto, utilizzabili presso in un qualsiasi GameStopZing d’Italia. Questi coupon, più di trenta per ciascun diario, vi permetteranno di acquistare giochi usati, periferiche, gadget e quant’altro ad un prezzo vantaggioso.


consigli_1Orari, calendari, rubriche, non manca nulla

Al di là dei tanti contenuti extra, il diario di GameStopZing non dimentica naturalmente le cose fondamentali, sezioni e pagine imprescindibili per qualsiasi studente chiamato a svolgere il suo compito nel migliore dei modi possibili. Le pagine dedicate ai giorni della settimana hanno molto spazio in cui poter scrivere, la parte dedicata agli orari scolastici è chiara, in fondo al diario trovate persino una parte riservata alle eventuali giustificazioni.


Lost Password