Captain Tsubasa gameplay

Captain Tsubasa: Rise of New Champions

PC PS4 Switch
Acquista Ora

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, i primi video gameplay dalla demo

TIRO DELLA TIGRE!

Captain Tsubasa gameplay

Captain Tsubasa: Rise of New Champions è stato annunciato solo un paio di giorni fa e i fan sono già impazienti di rivedere i loro beniamini in campo a sbolognare Tiri della Tigre e Catapulte Infernali a destra e a manca. Buon per loro che una demo è già nelle mani di alcune testate, che stanno rilasciando i gameplay proprio in queste ore.

Questa prima demo vede la New Team di Oliver Hutton (Tsubasa Ozora) sfidarsi con la Muppet di Mark Lenders (Kojiro Hyuga) e mostra ai fan cosa rende questo gioco un vero titolo di Holly e Benji. Contrasti in aria, super-tiri e parate epiche sono all’ordine del giorno e animate in modo eccezionale.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions arriverà su PS4, Switch e PC nel corso del 2020. Potete pre-ordinare il gioco a questo link, mentre qui sotto trovate i primi video rilasciati da GameSpot e IGN.



Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password