Captain Tsubasa gameplay

Captain Tsubasa: Rise of New Champions

PC PS4 Switch
Acquista Ora

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, V-Zone e nazionale USA in un nuovo video

Anche gli Stati Uniti scendono in campo

Captain Tsubasa gameplay

Da Twitter, un nuovo, breve video di Captain Tsubasa: Rise of New Champions mostra il funzionamento dell’indicatore V-Zone, mentre grazie ad alcune immagini scopriamo i campioni della nazionale USA.

Dopo aver presentato la nazionale italiana, oggi è il turno di quella statunitense. I due giocatori mostrati sono inediti, questo perché il gioco mescolerà i personaggi storici con altri creati ad hoc: sono il portiere Jake Aswan e un attaccante, al momento senza nome, accomunati da una grande forza fisica grazie alla quale si opporranno agli avversari.

Potete vederli negli screenshot sottostanti, mentre in calce alla notizia trovati i quattordici secondi pubblicati dall’account Twitter ufficiale di Bandai Namco in cui ci viene dato un assaggio della V-Zone.

Captain Tsubasa Rise of New Champions è attualmente in sviluppo ma ancora non abbiamo una data di lancio precisa. Se tuttavia vogliamo affidarci allo sforzo comunicativo che in queste settimane Bandai Namco sta mettendo in campo, possiamo aspettarci una comunicazione più precisa a breve.

https://twitter.com/CptTsubasaRONC/status/1250771029653442560?s=20

Vi ricordiamo che se cercate qualche videogioco per trascorrere questo lungo periodo di quarantena, GameStopZing ha lanciato l’iniziativa #iorestoacasa: trovate sconti su diversi videogiochi e accessori per ogni console!


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password