Call of Duty: Warzone, il trailer della modalità Malloppo

Soldi, soldi, SOLDI!

Call of Duty: Warzone è là fuori da un paio di giorni e ha già fatto vedere di che pasta è fatto, attirando più di 6 milioni di giocatori in sole 24 ore. Se non sapete di cosa stiamo parlando, si tratta della modalità Battle Royale di COD: Modern Warfare free-to-play per tutti i giocatori: qui trovate tutti i dettagli in merito.

Il Battle Royale da 150 giocatori, divisi in squadre da tre, permette di giocare in due diverse modalità: Warzone e Malloppo. Questa seconda mode è decisamente particolare, in quanto non premia chi fa saltare più teste (o chi protegge meglio la propria e quella dei compagni), ma chi raccoglie il gruzzolo più grande e lo protegge fino alla fine.

Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente su PS4, Xbox One e PC e supporta il cross-play tra PC e console. I contenuti sbloccati su Warzone sono disponibili su Modern Warfare e viceversa.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password