GameSoul.it

Call of Duty: Warzone, in arrivo la modalità Battle Royale “classica”

Call of Duty è entrato nel girone dei Battle Royale più o meno di recente con Warzone, che ha già coinvolto più di 60 milioni di giocatori in tutto il mondo. Il titolo free-to-play viene aggiornato molto di frequente, con Activision che promette sempre più contenuti. L’ultimo aggiornamento introdurrà infatti la modalità “classica”.

Call of Duty: Warzone infatti ha qualche elemento differente dai “soliti” Battle Royale. Innanzitutto è molto più grande, contenendo anche 150 giocatori; e poi c’è il Gulag, una sorta di seconda chance per chi viene eliminato più o meno prematuramente. Tuttavia i puristi di Battle Royale possono stare più tranquilli, dato che il gioco offrirà una modalità più classica del Battle Royale, la quale elimina il gulag, così come le stazioni di acquisto. Armi e oggetti dovrai procurarteli sul posto, Snake. 

Call of Duty: Warzone è disponibile su PS4, Xbox One e PC e in futuro riceverà il supporto per 200 giocatori a partita. Il suo gioco “padre”, Call of Duty: Modern Warfare, è anch’esso disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Avete visto che hanno riaperto tutti i negozi GameStopZing?


Fonte