GameSoul.it

Call of Duty, Snoop Dogg è il nuovo Operatore su Mobile, Vanguard e Warzone

Quando Snoop Dogg fa qualcosa, qualsiasi cosa, la fa con stile. Se Activision chiama e dice “ehi Snoop, ti va di fare un cameo in Call of Duty?“, il risultato è che vi ritrovate un nuovo Operatore in tutti e tre gli attuali COD e carico di oro 24 carati in ogni sua forma, al diavolo la camo.

Tanto per cominciare, a partire dal 1° aprile Snoop Dogg sarà ottenibile tramite Lucky Draw all’interno di Call of Duty: Mobile. Qui sfoggerà una fantastica giacca con ricami d’oro, e un’incredibile arma placcata d’oro e incrostata di diamanti che renderà le vostre uccisioni davvero epiche… quasi quanto un concerto di Dogg.

Il 19 aprile arriverà invece lo Snoop Dogg Operator Bundle in Vanguard e Warzone. Si tratta di una versione completamente diversa da quella mobile, con 20 livelli di progressione che permetteranno di sbloccare tre outfit alternativi, oggetti cosmetici vari e Weapon XP per le armi preferite da Snoop.

The D O Double G è tornato in Call of Duty e questa volta sono nel gioco! Sono emozionato di lavorare con il team di COD per portare alcune fantastiche feature. È incredibile… potete giocare nei miei panni e ottenere questi oggetti da urlo che hanno Snoop scritto sopra. Date un’occhiata!

Vi lancerete in azione nei panni del leggendario rapper? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook. Vi ricordiamo che Call of Duty Vanguard è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, ed acquistabile a questo link.