Call of Duty: Nuovi rumor sul titolo del 2024

Il titolo verrà supportato per 2 anni dal lancio.

Call of Duty 2024 rumor

La serie di Call of Duty è una dei pilastri degli FPS che da tanti anni ha portato sul mercato una formula semplice e divertente. In questo ultimo periodo si è parlato molto della saga, perciò ci si aspetta una gran mole di cambiamenti.

Come è stato già appurato tempo fa, non ci sarà alcun Call of Duty nel 2023. Questo ci porta a pensare che Activision voglia dedicarsi maggiormente ai vari capitoli della serie prima di rimpiazzarli. Sempre secondo alcuni rumor, si pensa che Treyarch stia lavorando ad un nuovo capitolo, in arrivo nel 2024, probabilmente un nuovo Black Ops.

Il noto insider Ghost of Hope ha condiviso nuove voci sul prossimo Call of Duty. Questo nuovo titolo sarà, secondo il leaker, supportato con aggiornamenti e nuovi contenuti per un periodo di due anni.

Questa decisione sembra essere nata dalle aspettative di Activision del successo di Call of Duty: Modern Warfare II e del prossimo battle royale Warzone 2. Per il momento si sa davvero poco sul prossimo titolo di Treyarch. Alcuni ipotizzano che esso sia ambientato in Iraq durante la Guerra del Golfo.

Vi ricordiamo che per giocare a Call of Duty: Modern Warfare II bisognerà registrare un numero telefonico su Battle.net. Non dimenticatevi di dare un’occhiata ai rumor sul prossimo Advanced Warfare 2.

Call of Duty: Modern Warfare II arriverà su PC, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 28 ottobre. Potete preordinalo tramite questo link. In caso di dubbi sul preorder del gioco, date uno sguardo alla nostra anteprima. Fate sapere cosa vi aspettate del futuro di Call of Duty sul nostro gruppo Facebook.

Trey


Lost Password