Call of Duty: Modern Warfare II date Beta

Call of Duty: Modern Warfare II

PC PS5 Xbox Series X
Acquista Ora

Call of Duty: Modern Warfare II, rivelate le date dell’Open Beta

Activision sembra favorire i giocatori su PlayStation.

Call of Duty: Modern Warfare II date Beta

Mancano all’incirca 3 mesi prima che i giocatori di tutto il mondo possano giocare al remake dell’entusiasmante Call of Duty: Modern Warfare II. Durante le scorse settimane, abbiamo scoperto che il titolo è già in uno stato giocabile avanzato ed i fan non vedono l’ora di metterci le mani sopra.

Esattamente la settimana scorsa abbiamo scoperto che una squadra di football, i LA Rams, hanno potuto provare in anteprima il multiplayer del nuovo Modern Warfare II. Dato lo stato del gioco, Activision ha deciso di annunciare le date dell’Open Beta che si terranno un mese prima del lancio.

Sembra che lo studio abbia favorito di gran lunga i giocatori di PlayStation, permettendo ai fan, soprattutto quelli che hanno preordinato il gioco, di provare il titolo in Beta per 2 settimane. Per quanto riguarda tutti gli altri utenti di PC e Xbox, sarà possibile provare il gioco solo nella seconda settimana di Beta.

Di seguito trovate le date dell’Open Beta:

PlayStation

  • Early Access – dal 16 al 17 settembre
  • Open Beta – dal 18 al 26 settembre

PC e Xbox

  • Early Access – dal 22 al 23 settembre
  • Open Beta – dal 24 al 26 settembre

Possiamo notare che chi avrà prenotato il gioco potrà accedere alle sessioni di Beta Testing con qualche giorno di anticipo. Durante queste settimane sarà possibile giocare in cross play con tutte le altre piattaforme.

Partecipando alla Beta, potrete ottenere ricompense che verranno sbloccate al lancio del gioco. Nuove informazioni sulla Beta verranno rivelate all’evento che si terrà il 15 settembre, il Call of Duty: Next.

Call of Duty: Modern Warfare II arriverà su PC, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 28 ottobre. Potete preordinalo tramite questo link. Vi ricordiamo che Activision non ha alcuna intenzione di pubblicare una nuova IP del franchise nel 2023. Fate sapere se parteciperete alla Beta sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password